Offerte MidWeek Carmanico Terme

PISCINE ESTERNE

A soli cinque minuti a piedi dall’albergo  è presente il Centro Sportivo con due piscine all’aperto (una semiolimpionica e una per bambini) in un’area riservata dotata di ombrelloni, sdraio e lettini, per pomeriggi di relax in famiglia dopo le cure termali.

*(indicativamente da metà giugno a metà settembre in base alle condizioni metereologiche)

ESCURSIONI GUIDATE

L’hotel organizza ogni sabato pomeriggio un’escursione riservata ai suoi ospiti nel Parco Nazionale della Majella. Un’esperienza adatta a tutti, anche a famiglie con bambini, con passeggiate alla scoperta della splendida Valle dell’Orfento tra fiumi, cascate e canyon di roccia, o camminate tra le faggete secolari di Lama Bianca. Inoltre, per chi cerca percorsi più impegnativi, un calendario di escursioni organizzate da Majambiente a una tariffa agevolata per gli ospiti dell’Hotel Terme Maiella.

PER I PIÚ PICCOLI

L’hotel mette a disposizione numerosi servizi di intrattenimento per bambini e ragazzi tra cui:

  • primo ingresso gratuito al Parco Avventura MajaGreen per divertentissimi giochi e percorsi acrobatici sugli alberi nel cuore di Caramanico Terme. Immerso nell’area verde del Pisciarello, il Parco Avventura è raggiungibile con una navetta riservata gratuita su richiesta.
  • visita gratuita alla Tana della Lontra un divertente percorso didattico dedicato alla “regina dei fiumi” e serate di avvistamento nell’Oasi della Lontra.
  • ingresso a tariffa agevolata al grande Giardino Botanico di Sant’Eufemia con centinaia di specie tra fiori e arbusti.
  • “La via del Miele” per scoprire giocando i segreti della produzione di questo gustoso alimento

SERATE

Piacevoli occasioni di intrattenimento per rilassarsi e stare bene anche dopo cena, con molte proposte tra:

  • serate cinema con un catalogo di film di recente programmazione continuamente aggiornato
  • serate musicali con pianobar o musica dal vivo