Il Ristorante dell’Hotel Terme Maiella

La stagione 2017 segna un forte rinnovamento nella proposta dell’Hotel Terme Maiella. Anche in cucina, con una virata netta e decisa verso i concetti di leggerezza, salubrità e rispetto della stagionalità degli alimenti.

Grazie alla supervisione dello Chef Executive Antonello De Maria del ristorante Le Regard, premio Gusto & Salute 2017 per il Gambero Rosso, la brigata di cucina si farà portatrice di una filosofia in linea con un luogo di benessere come le Terme di Caramanico, in cui imparare a mangiare bene e leggero diventerà parte integrante di ogni soggiorno di cura.

Piatti salutari a base di ingredienti freschi, a filiera corta e certissima. Verdure, erbette di campo, carni locali, pesce del vicino Adriatico, buffet leggeri, cibi dalle benefiche proprietà antiossidanti e nutraceutiche per contrastare l’invecchiamento e i radicali liberi.

Dai menù alla carta stagionale, dalla colazione e fino a cena, mangiare all’Hotel Terme Maiella farà bene al corpo e anche alla mente, con un approccio moderno alle preparazioni senza dimenticare le antiche tradizioni regionali, rivisitate in chiave contemporanea, leggera ma senza mai rinunciare al gusto.