Hotel Terme Maiella

Hotel Terme Maiella – Caramanico Terme

L’unico hotel situato all’interno dello storico stabilimento di Caramanico Terme, è la scelta ideale per una vacanza di cura, benessere e relax per tutta la famiglia.

Immerso nel secolare parco termale delle Terme di Caramanico nel cuore del Parco Nazionale della Maiella, in Abruzzo, l’Hotel Terme Maiella rinnova la sua proposta per la stagione 2017 attraverso nuovi servizi dedicati a soggiorni di media e lunga durata per le cure termali, e una maggiore attenzione alle esigenze di famiglie e giovani coppie alla ricerca del più assoluto relax con tante nuove attività di scoperta del territorio e di intrattenimento per grandi e piccini.

L’Hotel Terme Maiella é l’unica struttura del paese direttamente collegata allo stabilimento delle Terme di Caramanico. Gli Ospiti potranno recarsi in tutti i reparti di cura dalla propria camera in assoluta tranquillità, utilizzando direttamente l’ascensore.

Hotel Terme Maiella dispone anche di un’Area Benessere accogliente e spaziosa con oltre venti cabine riservate a massaggi, trattamenti fisioterapici ed estetici termali ed offre un’ampia proposta terapeutica finalizzata al rilassamento e al miglioramento del movimento e della circolazione.

A disposizione degli Ospiti, anche una grande palestra per il corpo libero e un’area attrezzata con macchine e pesi per allenarsi e mantenersi in forma durante il soggiorno anche grazie alle attività fitness riservate adatte a tutte le età che l’hotel organizza ogni giorno in compagnia di una personal trainer.
L’hotel propone durante tutta la stagione numerose offerte soggiorno e pacchetti benessere da 1 o 2 notti, ideali per un soggiorno benessere weekend che comprendono trattamenti, massaggi, cure termali, accesso alle piscine termali, esperienze di gusto ed escursioni nella natura o al centro storico di Caramanico Terme. Scopri tutte le offerte speciali per una vacanza benessere a Caramanico Terme in Abruzzo.