Hotel Terme Maiella

Hotel Terme Maiella – Caramanico Terme

Situato all’interno dello storico stabilimento di Caramanico Terme

, è la scelta ideale per una vacanza di cura, di benessere e di relax.

Immerso nel secolare parco termale delle Terme di Caramanico e circondato dal Parco Nazionale della Maiella, nel cuore verde d’Abruzzo, l’Hotel Terme Maiella dispone di servizi dedicati per soggiorni di media e lunga durata per le cure termali, ma risponde anche alle esigenze di famiglie e giovani coppie alla ricerca del più assoluto relax.

Hotel Terme Maiella é l’unica struttura ricettiva del paese situata e collegata all’interno dello stabilimento delle Terme di Caramanico ed è l’ideale per chi vuole abbinare alle cure termali una vacanza all’insegna del benessere. Gli Ospiti potranno recarsi in tutti i reparti di cura dalla propria camera in assoluta tranquillità, utilizzando direttamente l’ascensore.

Hotel Terme Maiella dispone anche di un nuovo Centro Benessere accogliente e spazioso con oltre venti cabine riservate a massaggi, trattamenti fisioterapici ed estetici termali ed offre un’ampia proposta terapeutica finalizzata al rilassamento e al miglioramento del movimento e della circolazione.

A disposizione degli Ospiti, una palestra per il corpo libero e un’area attrezzata con macchine e pesi, a disposizione deli ospiti per allenarsi e mantenersi in forma durante il soggiorno, anche seguendo una scheda personalizzata a cura della personal trainer. All’interno delle palestre l’hotel organizza tutti i giorni, sia al mattino che al pomeriggio, attività fitness riservate agli Ospiti e adatte a tutte le età.
Attraverso le offerte stagionali e i pacchetti benessere a disposizione è possibile accedere alle piscine termali, ai percorsi enogastronomici ed alle escursioni nel parco per una vacanza diversa e attiva. Dai un’occhiata anche alle nostre offerte speciali da prendere al volo.