Se vuoi festeggiare l’arrivo dell’estate tra benessere e natura, prepara la valigia! Ti aspetta un bel fine settimana di relax a Caramanico Terme, nella verde riserva naturale del Parco Nazionale della Majella.

Se vuoi festeggiare l’arrivo dell’estate tra benessere e natura, prepara la valigia! Ti aspetta un bel fine settimana di relax a Caramanico Terme, nella verde riserva naturale del Parco Nazionale della Majella. Il weekend inizierà nel migliore dei modi, il venerdì sera con l’aperitivo nel parco termale prima di proseguire con una cena tradizionale abruzzese a cura degli chef del ristorante Maiella. E dopo una riposante nottata e una bella colazione a base di prodotti freschi preparati dal nostro pasticcere, la coordinatrice dell’Area Benessere ti attende per avviare il tuo programma di trattamenti e cure termali “Thermae” o “Drenante. Ma non è tutto. Come da tradizione, sono molti gli appuntamenti in programma da cogliere in ogni momento della giornata: l’escursione guidata nella Parco Nazionale, gli appuntamenti fitness in palestra e all’aria aperta e l’accesso al centro sportivo con le due piscine all’aperto.

Il “Weekend d’Inizio Estate” (22-24 giugno) include:

HOTEL

soggiorno benessere 2 notti in camera doppia/matrimoniale
breakfast con ricco buffet di proposte dolci e salate e numerose alternative light realizzate con farine di prima qualità e ingredienti locali
• venerdì 22 giugno, aperitivo nel parco termale e cena dal tema “Tradizioni d’Abruzzo” con le proposte degli chef del ristorante “Majella”
• sabato 23 giugno, cena con le specialità del nuovo menù stagionale al Ristorante Maiella

BENESSERE

pacchetto benessere  “Thermae”  (incontro con il medico termale, fangoterapia localizzata, bagno termale total body in vasca singola da 10 min., massaggio riattivante da 15 min. e cura idropinica con acqua oligominerale sorgente il Pisciarello ad azione diuretica) o “Drenante”  (incontro con il medico termale, 1 Idromassaggio total body in vasca singola terapeutica, con acqua solfurea da 20 min., 1 massaggio drenante 40 min e cura idropinica con acqua oligominerale sorgente il Pisciarello ad azione diuretica)

ingresso gratuito per gli tutti gli ospiti dell’Hotel Terme Maiella al centro sportivo con due piscine all’aperto (una semiolimpionica e una per bambini) in un’area riservata dotata di ombrelloni, sdraio e lettini, per pomeriggi di relax dopo le cure termali.

ATTIVITÀ

• escursione nel Parco della Majella o al centro storico di Caramanico Terme, secondo programma

• serate di intrattenimento con cinema e musica secondo programma

 


TARIFFE

€ 140 per persona in camera Comfort
€ 160 per persona in camera Elite


prenota ora >

Info
Tel +39 085 9230642 – info@hoteltermemaiella.it

Proprosta non cumulabile con altre offerte in corso. Non include le bevande ai pasti, l’imposta di soggiorno e tutto quanto esplicitamente non previsto dal pacchetto.