Prenota un soggiorno da 7 notti e oltre da dedicare alle cure termali nel periodo più rilassante e tranquillo dell’anno. Dal 17 settembre conviene, tornano le tariffe di bassa stagione.

Prenota un soggiorno “Long Stay” da 7 notti e oltre nella seconda metà di settembre e approfitta delle tariffe convenienti di bassa stagione.

Il mese di settembre è particolarmente indicato per le vacanze di  relax a Caramanico Terme. Il clima fresco, l’ottima ossigenazione di mezza montagna e la tranquillità tipica di questo periodo garantiscono il raggiungimento di un’ideale stato di benessere per il corpo e la mente.

Approfitta della speciale offerta che abbiamo pensato per te: prenota il tuo soggiorno di almeno 7 notti  da dedicare alle cure termali, dal 17 settembre ti aspettano le tariffe decisamente interessanti della bassa stagione.

verifica date, disponibilità e tariffe >

Info
Tel +39 085 9230642 – info@hoteltermemaiella.it

Offerta valida per prenotazioni anticipate di soggiorni di 7 notti e oltre a partire dal 17 settembre. Non cumulabile con altre proposte o offerte in corso, non include tassa di soggiorno comunale, bevande ai pasti ed extra in genere.