Offerta speciale sui soggiorni in famiglia all’Hotel Terme Maiella: bambini gratis o sconto 50% per tutta la stagione!

Soggiorni termali: fino all’11 agosto e dal 26 agosto al 4 novembre bambini gratis!

Prima di rientrare sui banchi di scuola, approfitta della speciale offerta sui soggiorni termali con bambini all’Hotel Terme Maiella. Fino all’11 agosto e dal 26 agosto a fine stagione, i bambini in camera con 1 o 2 adulti soggiornano gratis.

Perché Caramanico Terme e perché le cure termali?

Caramanico Terme, con le sue acque oligominerali e solfuree tra le più efficaci d’Europa, il suo clima di mezza montagna e l’ossigenazione offerta naturalmente dal Parco Nazionale della Majella, rappresenta la scelta ideale per una vacanza di relax, cura e benessere nel cuore verde d’Abruzzo.

Le cure termali, prive di effetti collaterali, sono il metodo più semplice e naturale per la risoluzione e la prevenzione delle patologie legate alla funzionalità respiratoria e uditiva del bambino. Per questo è consigliabile effettuare almeno una volta l’anno un intero ciclo di cure durante l’estate. Scopri di più…

Proposte Famiglia

Soggiorno (min. 2 notti)
di adulti con 1 o 2 bambini fino a 12 anni in Comfort o Family Room

Fino all’11 agosto e dal 26/8 al 4/11 bambini omaggio
Dal 12 al 25 agosto bambini riduzione 50%

Bambini da 0 a 3 anni (in culla)

Tutto l’anno omaggio

 

Intrattenimento e Tempo libero:

L’Hotel Terme Maiella mette a disposizione numerosi servizi compresi nel soggiorno o a tariffe riservate e convenzionate, adatti a tutta la famiglia. Clicca qui per conoscere tutte le attività per lunghe giornate di relax e divertimento in compagnia dei tuoi bambini.

prenota ora >