Soggiorno 2 notti con accesso alla vicina SPA de La Réserve, pranzo degustazione di quattro portate e due trattamenti benessere.

L’inizio delle Festività di dicembre è da tradizione legato all’Immacolata, occasione perfetta per un breve soggiorno benessere in uno dei borghi più belli e suggestivi d’Italia, Caramanico Terme.
L’Hotel Terme Maiella propone un fine settimana di relax tra acque termali, gusto e natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella con un programma che comprende:

soggiorno 2 notti in Bed & Breakfast in camera doppia/matrimoniale (arrivo venerdì 8 dicembre, partenza domenica 10 dicembre)

SABATO 9 DICEMBRE
– ingresso dalle 9 alle 19 alla vicina SPA de La Réserve (piscine di acqua termale, sauna, bagno turco, percorso vascolare) e utilizzo del Kit piscina (tel, ciabattine infradito, accappatoio e kaftano) per l’intera giornata.
programma di trattamenti benessere comprensivo di una Grotta ai Vapori Termali Solfurei
e un massaggio da 30 minuti a scelta, secondo disponibilità, tra rilassante con karitè, idratante con crema, plantare, circolatorio gambe, estetico, connettivale viso, linfodrenante viso collo
– pranzo degustazione di quattro portate al ristorante Le Regard, con le proposte degli chef de La Réserve.

DOMENICA 10 DICEMBRE
– mattina da dedicare alla visita libera del centro storico di Caramanico Terme o altre attività sul territorio.


TARIFFE
Camera Comfort: € 150 a persona
Camera Elite: € 170 a persona

prenota ora >

Info:
Tel +39 085 9230642 – info@hoteltermemaiella.it

Non cumulabile con altre proposte o offerte in corso, non include tassa di soggiorno comunale, bevande ai pasti ed extra in genere.