Soggiorno benessere 1 notte (sabato 21 luglio) con ingresso alla SPA de La Réserve, cena finger food, pranzo tradizionale abruzzese e programma di trattamenti termali.

Un fine settimana di relax, gusto e tradizione. L’Hotel Terme Maiella propone per il pacchetto soggiorno 1 notte “A Night in SPA”, un’esperienza completa di benessere che ti permetterà di entrare in contatto con un territorio unico nel suo genere, con le sue acque termali, i sapori tipici locali e la natura incontaminata del Parco Nazionale della Majella. L’appuntamento, è per sabato 21 luglio!

Il soggiorno “Night in SPA” comprende:

HOTEL

soggiorno benessere 1 notte in camera doppia/matrimoniale, con arrivo sabato 21 luglio in mattinata
• sabato 21 luglio “Pranzo tradizionale abruzzese” con le proposte degli chef del ristorante Maiella
• domenica 22 luglio, breakfast con ricco buffet di proposte dolci e salate e numerose alternative light realizzate con farine di prima qualità e ingredienti locali.

BENESSERE

sabato 21 luglio, dalle 19:30 “Night in SPA” presso La Réserve Hotel Terme: serata in piscina con cena stile finger food e dj set e utilizzo della SPA compresa la Grotta ai Vapori Termali solfurei
• utilizzo del Kit (accappatoio, infradito, telo piscina, kaftano) per la durata della serata
• domenica da dedicare alle cure, con il programma di trattamentiAcqua e Benessere” composto da 1 fango fluido in idromassaggio da 20 min. effetto peeling con Mud Mask viso e 1 massaggio sportivo o tonificante da 25 min.


TARIFFE
€ 140 a persona in camera Comfort
€ 150 a persona in camera Elite

 

prenota ora >

Info e Prenotazioni
Tel +39 085 9230642 – info@hoteltermemaiella.it

Proprosta non cumulabile con altre offerte in corso. Non include le bevande ai pasti al di fuori di quelle previste per la serata “Night in SPA”, l’imposta di soggiorno e tutto quanto esplicitamente non previsto dal pacchetto.